Come Funziona

Scopri la semplicità del nostro servizio.

Acquista on line da qualsiasi sito

Prenota la consegna nel nostro punto vendita

Aspetta l’avviso dell’arrivo del pacco

Passa a ritirare il tuo pacco quando vuoi

PRENOTARE UNA CONSEGNA
I passi da seguire per far recapitare i tuoi acquisti on line direttamente nel nostro punto vendita, sono molto semplici.

Una volta effettuato l’acquisto del prodotto dal sito che hai scelto, basterà inserire dopo il tuo nome e cognome, l’indirizzo di spedizione:

C/O
Delivery Point Via cortonese 131
06127 – Perugia


Questo indirizzo non dovrà invece comparire nei dati di fatturazione.

A questo punto dovrai avvertirci che è in arrivo un pacco a tuo nome presso il nostro punto vendita. Per fare questo basterà prenotare una consegna utilizzando il nostro sito.
In questo modo aspetteremo il tuo pacco e lo terremo al sicuro in attesa del tuo ritiro.

Appena il corriere ci consegnerà il tuo pacco, ti manderemo un avviso. A questo punto non ti resta che passare a ritirare i tuoi acquisti quando hai un momento libero, entro i termini indicati nelle CONDIZIONI di UTILIZZO.
Ricordati di portare con te un documento di identità.
Il costo di questo servizio potrà essere pagato quando verrai a ritirare il pacco.



PRENOTARE UNA SPEDIZIONE
Qualche volta può capitare che un prodotto che hai acquistato on line deve essere sostituito o rimborsato, ed è quindi necessario rispedirlo al mittente. In questi casi il mittente invia un corriere al tuo indirizzo, per provvedere al ritiro. Invece di aspettare personalmente che il corriere venga a ritirare il pacco, puoi indicare al mittente di inviare il corriere presso il nostro indirizzo, e noi affideremo al corriere il pacco che ci hai consegnato.

Ecco come fare se hai bisogno di prenotare un reso:

  • Porta il pacco al nostro indirizzo di Via Cortonese 131. Il pacco deve essere già pronto per la spedizione, con tutta la documentazione necessaria che ti avrà indicato il destinatario.
    Il pacco deve inoltre avere già apposto tutti i dati di spedizione e l’eventuale codice reso, se il venditore te ne ha indicato uno.
  • Aspetta l’avviso che ti invieremo quando il corriere sarà passato a ritirare il pacco.
  • Controlla le CONDIZIONI di UTILIZZO per le merci escluse.

Niente Più
Mancate consegne
Alle tue spedizioni ci pensiamo noi.
Fai una prova gratuita
Sei già cliente?
dev by SoftWell Italia